Serie TV
House of the Dragon, il TRAILER della seconda stagione
Ecco il TRAILER dell’attesa seconda stagione di House of the Dragon, il popolare spin-off di Game of Thrones
Finalmente abbiamo la data d’uscita e il trailer dell’attesissima seconda stagione di House of the Dragon, il popolare spin-off della serie cult Il Trono di Spade. Nelle scorse ore, infatti, la casa di produzione HBO (tra le più note compagnie d’intrattenimento americane, madre di gioiellini come Euphoria e The Last of Us) ha diffuso il nuovo teaser tramite i propri canali social ufficiali, indicando come data di debutto il 17 giugno. Lo show, che sarà composto da otto episodi, andrà in onda in esclusiva su Sky.
House ot the Dragon 2, il popolare spin-off di Game of Thrones sta per tornare
A differenza di altri spin-off di famose serie fantasy, il prequel di Game of Thrones è stato accolto con grande entusiasmo dal grande pubblico. La prima stagione dello show, uscita nel 2022, ha infatti conquistato in breve tempo un enorme successo a livello mondiale. Tra le motivazioni di questa popolarità troviamo di sicuro il fatto che lo spin-off sia stato ideato dallo stesso G. R. R. Martin, l’autore della celebre saga di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (ossia l’opera che ha ispirato la serie originale).
Questo spin-off prequel è ambientato quasi duecento anni prima dei fatti narrati in Il Trono di Spade. Al centro della trama c’è la Casa Targaryen (l’influente famiglia alla quale appartiene l’iconica Daenerys, una delle star della serie originale). House ot the Dragon racconta proprio la caduta di questa potente dinastia e l’inizio della guerra civile nota con il nome di “Danza dei Draghi”.
Nei nuovi episodi ritroveremo molti degli interpreti apparsi nella prima stagione, tra cui Matt Smith (principe Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (regina Rhaenyra), Olivia Cook (Alicent Hightower), Eve Best, Steve Toussaint, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Nel cast saranno inoltre presenti delle new entry.
Di seguito ecco il TRAILER in italiano della seconda stagione (disponibile anche sul canale YouTube di Sky Italia).