Serie TV
Le serie tv di HBO più attese del 2025: da The Last of Us 2 a The White Lotus 3
HBO si sta preparando a lanciare alcune delle sue serie tv più attese: nel 2025 ecco uscire The Last of Us 2 e The White Lotus 3
Così come Netflix, che nel 2025 lancerà alcuni dei suoi più grandi successi, anche HBO si sta preparando per l’uscita di alcune delle sue serie tv più attese: nel corso di quest’anno, infatti, potremo vedere The Last of Us 2 e The White Lotus 3.
Nel 2025 arriveranno The Last of Us 2 e The White Lotus 3, nuove stagioni di due serie cult prodotte da HBO
Questo storico 2025 si aprirà con il debutto della terza stagione della serie antologica The White Lotus, in uscita il 17 febbraio. Come anticipato dal trailer, il nuovo capitolo della pluripremiata dark comedy creata da Mark White per HBO sarà ambientato in Thailandia. Nel cast, completamente nuovo, troveremo anche Jason Isaacs (il Lucius Malfoy di Harry Potter) e Lalisa Manoban (membro del gruppo Blackpink).
Ad aprile, poi, toccherà alla seconda stagione dell’attesissimo The Last of Us, serie cult basata sull’omonimo videogioco di genere post-apocalittico. Il teaser pubblicato di recente dalla casa di produzione stessa conferma che gli iconici Ellie (Bella Ramsey) e Joel (Pedro Pascal) faranno ritorno tra pochi mesi. La data esatta non è stata ancora rilasciata, ma nel frattempo riportiamo il TEASER UFFICIALE.
Capitolo a parte, infine, per Euphoria 3 e True Detective 5. Entrambe le stagioni sono state confermate da HBO, ma non è ancora chiaro se i nuovi episodi arriveranno entro l’anno. Al momento sappiamo che le riprese del terza attesissimo capitolo del popolare teen drama Euphoria cominceranno a gennaio dopo mesi e mesi di ritardi. Nessuna novità, invece, riguardo alla produzione del quinto capitolo del thriller True Detective.