Serie TV
Grey’s Anatomy torna in tv a marzo con la ventesima stagione
Grey’s Anatomy, uno dei più longevi medical drama della televisione, tornerà a marzo del 2024: in arrivo la stagione numero 20
Dopo che la produzione di Grey’s Anatomy è stata a lungo ferma a causa dello sciopero dei lavoratori del mondo dello spettacolo statunitense, abbiamo finalmente una data di uscita. La ventesima stagione del medical drama più longevo della televisione debutterà il 14 marzo 2024 in onda sull’emittente ABC e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online Hulu. In Italia, Grey’s Anatomy 20 sarà invece distribuita su Dinsey+, dove al momento si trova anche la maggior parte degli altri episodi.
Grey’s Anatomy: uno dei più grandi successi prodotti da Shonda Rhimes tornerà in televisione dopo un lungo stop
I fan della celebre serie tv prodotta da Shonda Rhimes (creatrice degli spin-off Private Practice e Station 19 ma anche di successi quali Le regole del delitto perfetto e Bridgerton), hanno dovuto attendere per più un anno. Gli ultimi episodi risalgono infatti al febbraio del 2023, quando è stata resa disponibile anche la seconda parte della diciannovesima stagione. Qualche giorno fa, poi, sull’account Instagram ufficiale dello show è finalmente uscita la tanto attesa data di lancio di Grey’s Anatomy 20. Nel frattempo, ABC ha anche annunciato il ritorno di alcune delle serie più popolari dell’emittente, tra cui la settima stagione di 9-1-1.
Ecco dove siamo rimasti
Attenzione spoiler: se non volete leggere anticipazioni sulla diciannovesima stagione non proseguite nella lettura. Negli ultimi episodi vediamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) vincere il prestigioso premio Catherine Fox per il suo impegno con il consultorio al femminile gestito insieme a Addison Montgomery (una vecchia conoscenza del Grey Sloan Memorial Hospital, interpretata da Kate Walsh). Meredith (Ellen Pompeo) ha accettato un importante lavoro a Boston ed è apparsa raramente nel corso della stagione (così come la sorella Maggie Pierce, interpretata da Kelly McCreary). Nelle ultime scene, infine, la dottoressa Altman (Kim Raver) ha un malore nel pieno di un intervento chirurgico.