Serie TV
Grey’s Anatomy, il TRAILER della ventesima stagione
Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della tv, tornerà a marzo con la ventesima stagione: ecco il primo TRAILER UFFICIALE
Come avevamo anticipato tempo fa, Grey’s Anatomy sta per tornare. Il medical drama più longevo della televisione, in onda dal lontano 2005, è ormai arrivato alla sua ventesima stagione. Dietro uno dei prodotti seriali più popolari e amati dal pubblico c’è la mente geniale di Shonda Rhimes, sceneggiatrice e produttrice americana che in seguito ha ideato altri show di grande successo come Private Practice, Station 19, Scandal, Le regole del delitto perfetto e la serie targata Netflix Bridgerton. La serie è particolarmente nota anche per il suo talentuoso cast: tra gli attori più conosciuti (molti dei quali sono andati e venuti nel corso degli anni) ricordiamo non solo la grande star Ellen Pompeo, ma anche il suo co-protagonista Patrick Dempsey, Sandra Oh, Katherine Heigl, Chandra Wilson, Kate Walsh ed Eric Dane.
Negli Stati Uniti i nuovi episodi saranno rilasciati il 14 marzo sulla piattaforma di streaming online Hulu e in onda sul network ABC. In attesa di una data di uscita anche nel nostro Paese, i fan del programma potranno recuperare tutte le altre stagioni su Disney+. Nel frattempo, poche ore fa la casa di produzione ha pubblicato il TRAILER sui propri canali ufficiali. Di seguito riportiamo le prime clip rilasciate.
Grey’s Anatomy 19: dove eravamo rimasti
Per chi si fosse dimenticato dove eravamo rimasti, ecco un piccolo riassunto di quanto successo nel finale della diciannovesima stagione. Mentre la dottoressa Altman è alle prese con un grave problema di salute, una serie di relazioni si instaura tra i nuovi specializzandi (in particolare tra Simone Griffin e Lucas Adams, nipote del compianto dottor Shepherd). Nel frattempo Meredith, che si è trasferita a Boston per lavorare a un rivoluzionario progetto ed è dunque apparsa raramente nel corso della stagione, si riavvicina a Nick Marsh. Un’importante rivelazione, infine, sconvolge il rapporto tra Jo e Link. In ogni caso una cosa è certa: i chirurghi del Grey Sloan Memorial di Seattle torneranno ancora un volta con straordinari casi medici, complicate vite private e colpi di scena mozzafiato.