Seguici su

Serie TV

Grey’s Anatomy 21 è in arrivo anche in Italia

La stagione 21 del celebre medical drama Grey’s Anatomy arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il 21 novembre

Pubblicato

il

Grey's Anatomy 21
Crediti immagine: Disney+ Italia

Finalmente conosciamo la data d’uscita di Grey’s Anatomy 21, nuovo capitolo del medical drama più celebre e longevo della televisione. Come ha scritto Disney+ Italia sui propri canali social, i nuovi episodi saranno disponibili nel nostro Paese a partire dal 21 novembre (distribuiti dalla popolare piattaforma di streaming online di proprietà del colosso americano). Una bella notizia per i fan italiani, dal momento che negli Stati Uniti la nuova stagione è uscita più di un mese fa.

Grey’s Anatomy 21: ecco quello che vedremo nei nuovi episodi

Trasmesso per la prima volta dall’emittente televisiva ABC nel lontano 2005, Grey’s Anatomy continua ad appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo da quasi vent’anni. Ora, le avventure dei chirurghi più amati della TV sono arrivate alla loro ventunesima stagione.

Grazie alle prime anticipazioni sappiamo che due personaggi piuttosto popolari lasceranno il Grey Sloan Memorial di Seattle (un’usanza molto comune dello show, siccome tantissimi protagonisti hanno abbandonato la serie nel corso degli anni). A quanto pare si tratterà dello specializzando anziano Levi Schmitt (interpretato da Jake Borelli e presente dal 2017) e della matricola Mika Yasuda (Midori Francis), arrivata con il nuovo gruppo di specializzandi soltanto due stagioni fa. Lucas Adams (Niko Terho) è invece indeciso sul proprio futuro di medico, mentre ci saranno molte novità riguardanti il rapporto tra Jo Wilson (Camilla Luddington) e Link (Chris Carmack). Anche la vera e propria star della serie (Ellen Pompeo alias la dottoressa Meredith Grey) avrà un maggiore spazio in questo nuovo capitolo, dopo essere rimasta lontana per quasi tutto il corso della stagione 20.

Il resto del cast principale è confermato. Di conseguenza, ecco che rivedremo “veterani” dello show come Miranda Bailey (Chandra Wilson), Richard Webber (James Pickens Jr.), Owen Hunt (Kevin McKidd), Teddy Altman (Kim Raver), Amelia Sheperd (Caterina Scorsone), Winston Ndugu (Anthony Hill) e Nick Marsh (Scott Speedman). Riconfermata per la seconda stagione anche l’apprezzata new entry Monica Beltran, interpretata da Natalie Morales.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *