Seguici su

Serie TV

Fallout è stata rinnovata per una seconda stagione

Amazon ha ufficialmente rinnovato Fallout: la serie ispirata al famoso videogioco avrà una seconda stagione

Pubblicato

il

Fallout
Crediti immagine: Prime Video

A una settimana dal suo debutto su Prime Video, la nota piattaforma di streaming online di proprietà del colosso dell’elettronica Amazon, arriva l’annuncio che la serie post-apocalittica Fallout è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Considerando l’entusiasmo del grande pubblico nei confronti dello show basato sul celebre franchise di videogiochi, la casa di produzione ha quindi deciso di non aspettare per realizzare un secondo capitolo. Nonostante Amazon Studios non abbia ancora lasciato trapelare dettagli sui nuovi episodi, pare che le riprese si sposteranno in California. Le vicende narrate, invece, si svolgeranno sempre all’interno di un mondo sconvolto da una guerra nucleare.

Le parole della CEO di Amazon sul rinnovo di Fallout

Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione dopo solo una settimana e di portare gli spettatori ancora più a fondo nel mondo surreale di Fallout” è la dichiarazione della CEO di Amazon Jennifer Salke (riportata dalla testata The Hollywood Reporter). La Salke ha poi sottolineato il grande lavoro degli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e dei produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy. “Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno affascinato il mondo con questo spettacolo rivoluzionario e selvaggio. L’asticella era alta per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, attirando milioni di nuovi fan all’interno del franchise” ha affermato.

Il successo della serie, però, è dovuto anche all’ottima prestazione del cast, nel quale troviamo Ella Purnell (Yellojackets, Star Trek: Prodigy, Maleficent), Walton Goggins (The Shield, The Hateful Eight, Tomb Raider), Kyle MacLachlan (I segreti di Twin Peaks, Dune), Moisés Arias (Hannah Montana, A un metro da te) e Aaron Moten.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *