Seguici su

Serie TV

Fallout 2, nel cast della seconda stagione ci sarà una famosa star

Deadline ha rivelato che Macaluay Culkin reciterà in Fallout 2, nuova stagione della serie basata sull’omonimo videogioco

Pubblicato

il

Fallout
Crediti immagine: Prime Video

Ci sono novità per quanto riguarda Fallout 2, seconda stagione della serie tv di grande successo ispirata al celebre videogame di genere post-apocalittico. La testata specializzata Deadline, infatti, ha pubblicato un’esclusiva riguardante il cast di questo nuovo capitolo: secondo le prime indiscrezioni, il noto attore Macaulay Culkin prenderà parte allo show targato Prime Video.

Macaulay Culkin, ex attore-bambino noto a livello globale grazie al film “Mamma, ho perso l’aereo”, apparirà in Fallout 2

Ideato da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider) e Graham Wagner e prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy (noti per aver lavorato alla serie HBO Westworld – Dove tutto è concesso), Fallout ha debuttato sul servizio di streaming di Amazon nell’aprile del 2024. Lo show basato sul popolare franchise di videogiochi è stato subito accolto con grande entusiasmo e in pochissimo tempo ha raccolto un enorme numero di visualizzazioni. Visto il successo della prima stagione, che ha anche ottenuto 16 nomination ai Grammy, la casa di produzione ha subito annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

Macaulay Culkin prenderà parte a Fallout 2

Macaulay Culkin prenderà parte a Fallout 2 (Crediti immagine: X)

Nella prima stagione i ruoli dei protagonisti erano ricoperti da Ella Purnell (vista nella serie Yellojackets e nel film Maleficent, remake del classico Disney La bella addormentata nel bosco) e da Walton Goggins (apparso in The Shield, Justified, The Hateful Eight e Tomb Raider). Adesso, nonostante non siano arrivate conferme, pare che il cast si arricchirà anche di Macaulay Culkin, ex attore-bambino diventato celebre per aver interpretato il ruolo di Kevin McCallister nei film cult degli anni Novanta Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Dopo aver vissuto momenti di alti e bassi, Culkin è tornato sulle scene e qualche anno fa ha recitato in American Horror Story – Double Feature, decima stagione della famosa serie tv antologica targata FX.

Al momento la data di uscita della seconda stagione non è nota.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *