Seguici su

Serie TV

Euphoria, colpo di scena: le riprese della terza stagione inizieranno a gennaio 2025

La produzione dell’amato teen drama ripartirà all’inizio del prossimo anno

Pubblicato

il

Euphoria, la terza stagione è confermata per il 2025
Crediti immagine: profilo Instagram Euphoria

Colpo di scena nella tortuosa vicenda di Euphoria, il famoso teen drama targato HBO dal successo globale. Come riportano vari siti d’intrattenimento americani, la casa di produzione ha infatti deciso di proseguire con la realizzazione dello show, a pochi mesi di distanza dalle indiscrezioni secondo le quali la serie sarebbe stata sul punto di essere cancellata dopo due stagioni. Nelle scorse ore, al contrario, testate come Variety e Deadline hanno scritto che l’inizio delle riprese della terza stagione è fissato per gennaio 2025.

Euphoria, una serie di grande successo dalla storia travagliata

A quanto sembra non ci saranno grandi novità nel cast. Gli amati protagonisti della serie, come Zendaya, Sydney SweeneyJacob ElordiHunter Schafer, faranno dunque ritorno sul set. È proprio grazie all’enorme popolarità dello show creato da Sam Levinson che questi giovani attori hanno potuto spiccare il volto nel panorama dello spettacolo mondiale.

Nonostante la sua grande fama, tuttavia, la storia della fiction è alquanto travagliata. Innanzitutto il pluripremiato show, vincitore di svariati premi Emmy, ha subito un grave ritardo nella produzione a causa dello storico sciopero che ha coinvolto i lavoratori di Hollywood nel corso del 2023. Di conseguenza, le riprese dell’attesissima terza stagione sono state rimandate a lungo, arrivando persino vicine ad essere annullate. “Nel frattempo autorizziamo i membri del cast a seguire altre opportunità” aveva infatti dichiarato HBO ai tempi. A tutto ciò si aggiunge la tragica perdita di Angus Cloud, il giovane attore che ha interpretato il personaggio di Fezco: l’artista classe 1998 è deceduto per un’overdose ormai un anno fa. Un’improvvisa scomparsa che ha sconvolto lo staff e tutto il mondo dell’intrattenimento.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *