Serie TV
Euphoria 3, sono iniziate le riprese (con una new entry nel cast)
Finalmente sono iniziate le riprese di Euphoria 3, attesissimo nuovo capitolo del popolare teen drama di HBO: nel cast anche la popstar Rosalía

Dopo molto mesi di ritardo sono finalmente iniziate le riprese di Euphoria 3, terza attesissima stagione del popolare teen drama targato HBO. La stessa Zendaya, una delle star dello show, ha confermato la notizia tramite il proprio account Instagram, annunciando che a inizio febbraio il cast è tornato sul set per dare il via alle riprese della terza stagione.
Euphoria 3, la popstar Rosalía entra nel cast
Lanciata nell’ormai lontano 2019, Euphoria ha velocemente conquistato un enorme successo a livello planetario ed è tuttora considerato uno dei titoli di punta del catalogo di HBO (la stessa casa di produzione di altri show cult come The White Lotus, la cui terza stagione è da poco uscita su Sky, e The Last of Us, che tornerà ad aprile con il secondo capitolo). La popolarità dello show si è riconfermata anche dopo l’uscita della seconda stagione, andata in onda nel gennaio del 2022.
Ora, dopo tre anni e numerosissimi ritardi e rinvii, la produzione dei nuovi episodi è finalmente cominciata e gli attori sono tornati sul set. Confermata la presenza degli interpreti principali Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow ed Eric Dane (molti dei quali hanno raggiunto la fama internazionale proprio grazie a Euphoria). C’è però un’altra grossa novità che riguarda questa terza stagione in arrivo: la popstar Rosalía, vincitrice di un Grammy e nota in tutto il mondo per il suo stile musicale inconfondibile, entrerà a far parte del cast. Per la cantautrice spagnola arriverà così il debutto come attrice.