Seguici su

Serie TV

In arrivo Étoile, la nuova serie di Prime Video (TRAILER)

Étoile, nuova serie targata Amazon Prime Video, debutterà sulla piattaforma di streaming online il 24 aprile

Pubblicato

il

Étoile, nuova serie Amazon Prime Video
Crediti immagine: Prime Video

Qualche giorno fa Prime Video, il popolare servizio di streaming online di proprietà del colosso Amazon, ha diffuso tramite i propri canali social il primo poster e il trailer ufficiale di una nuova serie originale intitolata Étoile. Ecco quello che sappiamo dello show che farà il suo debutto giovedì 24 aprile.

Étoile: trama, cast e trailer della nuova serie Prime Video dai creatori di Gilmore Girls

I produttori esecutivi di questo nuovo titolo targato Prime Video sono Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, la coppia di sceneggiatori che per Prime Video ha creato anche la pluripremiata commedia drammatica La fantastica signora Maisel. I Palladino, però, sono noti soprattutto per aver firmato il cult Una mamma per amica (Gilmore Girls). In base alle prime anticipazioni sappiamo che Étoile sarà composta da otto episodi e che sarà ambientata nel mondo della danza. La trama, che si svolgerà tra Parigi e New York, è infatti incentrata sulla vita dei ballerini e delle ballerine che compongono due famose compagnie di danza. “Uno scambio epico affinché lo show possa continuare” è la didascalia che accompagna il post di promozione.

Tra gli interpreti principali troviamo Luke Kirby, vincitore di un Premio Emmy grazie al suo ruolo in La fantastica signora Maisel. Nel cast sono inoltre presenti Charlotte Gainsbourg (The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, Antichrist, Nymphomaniac), Lou de Laâge (The Innocents), Gideon Glick (La fantastica signora Maisel, Maestro), David Alvarez (West Side Story), David Haig (Quattro matrimoni e un funerale), Ivan du Pontavice (Rupture), Taïs Vinolo (The Show Must Go On),Simon Callow (Outlander) e Yanic Truesdale (Una mamma per amica).

Ecco il TRAILER UFFICIALE in italiano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *