Serie TV
Emily in Paris, sono iniziate le riprese della quarta stagione
Emily in Paris 4 è in produzione: Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova stagione tramite un post su Instagram.
Sono iniziate le riprese della quarta stagione di Emily in Paris, uno degli show più popolari del catalogo Netflix. Il colosso dello streaming online ha annunciato l’inizio della produzione attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Nella foto vediamo l’attrice Lily Collins, volto della protagonista e star della serie, che sorride alla telecamera con un copione in mano. Emily in Paris 4 va dunque ad aggiungersi alla lunga lista di serie tv in realizzazione al momento, molte delle quali hanno subito rallentamenti e blocchi a causa dello sciopero dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Tra queste troviamo anche la seconda stagione di Mercoledì e il quinto attesissimo capitolo di Stranger Things.
Emily in Paris: trama, cast e data d’uscita della quarta stagione
La terza stagione era stata rilasciata nel dicembre del 2022, raccogliendo in breve tempo un enorme numero di visualizzazioni a livello mondiale. Per i nuovi episodi, invece, i fan dello show dovranno attendere un po’: la data di uscita, infatti, non è ancora stata resa nota. Per quanto riguarda la trama, mesi fa i produttori avevano anticipato che nei nuovi episodi vedremo Emily alle prese con una decisione importante, dividendosi tra la propria vita privata e il lavoro in una prestigiosa agenzia di marketing parigina.
Accanto alla Collins, nel nuovo capitolo rivedremo anche gli attori che hanno interpretato i personaggi principali della storia. Ecco dunque che Camille Razat tornerà a vestire i panni dell’elegante Camille. L’affascinante Lucas Bravo interpreterà lo chef (e principale interesse amoroso di Emily) Gabriel. Philippine Leroy-Beaulieu tornerà a interpretare la carismatica Sylvie, imprenditrice e “capa” di Emily. Infine, rivedremo Ashley Park nel ruolo della frizzante Mindy, la migliore amica di Emily. Nel frattempo è arrivata anche una notizia che riguarda proprio quest’ultima: di recente l’attrice americana di origini coreane è stata ricoverata per le serie complicazioni di una brutta tonsillite.