Serie TV
Élite, la settima stagione arriva in streaming il 20 ottobre
Élite 7, nuova stagione del popolare teen drama prodotto da Netflix, uscirà sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni
Élite 7, nuova stagione del popolare teen drama prodotto da Netflix, uscirà sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni
Ormai manca pochissimo: la settima stagione di Élite, il popolare teen drama spagnolo realizzato e prodotto da Netflix, sarà disponibile in streaming sulla nota piattaforma dal 20 ottobre. Da dopodomani ecco che torneranno dunque i drammi, i segreti e le bugie (a cui va ad aggiungersi una buona dose di passione e di attività criminali) che avvolgono le vite degli studenti di Las Encinas, un prestigioso istituto privato di Madrid.
Lo show è diventato in breve tempo la serie televisiva in lingua spagnola più vista dopo La casa di carta ed è caratterizzato da un ampio cast corale che ha contribuito a lanciare alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo odierno. Tra questi ricordiamo non soltanto Jaime Lorente e Miguel Herrán (che hanno rispettivamente interpretato Denver e Rio in La casa di carta), ma anche Maria Pedraza, Arón Piper, Ester Expósito e Manu Ríos. Nonostante molti degli attori abbiano abbandonato il cast nel corso delle stagioni, la serie ha continuato ad arricchirsi di personaggi ed interpreti iconici: è forse per tale motivo che Élite ha raccolto tanto successo a livello internazionale.
In questo capitolo vedremo personaggi nuovi che andranno ad aggiungersi ai protagonisti storici
Attenzione: per chi non avesse ancora visto la sesta stagione, questo articolo contiene spoiler.
L’ultimo capitolo della serie risale a novembre del 2022 e si è concluso con l’addio di alcuni dei protagonisti delle scorse stagioni: dopo la morte del padre di Iván, i tre fratelli Patrick, Ari e Mencía decidono infatti di abbandonare Madrid. Manu Ríos, Carla Díaz e Martina Cariddi, di conseguenza, non saranno presenti nella settima stagione. Al contrario, però, ci saranno del new entry che andranno ad aggiungersi a Isadora (Valentina Zenere), Iván (André Lamoglia), Omar (Omar Ayuso) e agli altri personaggi principali della scorsa stagione. Con una guest star: la cantante brasiliana Anitta nei panni di una nuova professoressa di Las Encinas.
The Crown, a novembre arriva la sesta e ultima stagione
Crediti immagine: profilo Instagram Élite