Seguici su

Serie TV

Dexter: Resurrection, sono iniziate le riprese

Michael C. Hall annuncia l’inizio delle riprese di Dexter: Resurrection, attesissimo sequel della serie originale, tramite un video dal set

Pubblicato

il

Dexter: Resurrection
Crediti immagine: profilo Instagram dello show

Ora è certo: Dexter: Resurrection, nuovissimo capitolo dell’amata serie thriller andata in scena dal 2006 al 2013, si farà. La conferma arriva direttamente da Paramount Plus e Showtime: le due case di produzione statunitensi hanno diffuso tramite i propri profili Instagram un video esclusivo dal set.

Dexter: Resurrection, ufficialmente al via riprese: la conferma del protagonista della serie originale Michael C. Hall

Ad annunciare l’inizio delle riprese e della produzione è stato nientemeno che Michael C. Hall, volto dell’iconico “killer di criminali” Dexter Morgan. L’attore, protagonista della serie per un totale di otto stagioni, ha girato un video dal set annunciando il proprio ritorno nel ruolo che l’ha reso celebre al grande pubblico. “Sta succedendo. Sono ufficialmente sul set per il primo giorno di riprese – ha dichiarato – Non vedo l’ora di iniziare un nuovo emozionante viaggio e che saliate a bordo anche voi quando sarà finito“.

A dodici anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio, e a qualche mese dal lancio del prequel Dexter: Original Sin, ecco dunque che il popolare franchise tornerà anche con un attesissimo sequel. Ulteriori dettagli sul cast e sulla futura data di uscita non sono stati ancora resi noti, ma in base alle prime anticipazioni sappiamo che la regia è affidata a Marcos Siega (noto per aver girato diversi episodi non solo di Dexter, ma anche di Veronica Mars, True Blood, Cold Case – Delitti irrisolti e The Vampire Diaries). I fan della serie originale non stanno più nella pelle, soprattutto perché non erano affatto soddisfatti della fine che la produzione aveva fatto fare al loro “beniamino”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *