Serie TV
Dexter: Original Sin – Le riprese a Miami sono ufficialmente iniziate!
Il prequel prodotto da Clyde Phillips e da SHOWTIME Studios ci porterà indietro nel tempo ai primi anni di Dexter Morgan, quando si unì per la prima volta alla Miami Metro P.D
Luci, camera, azione! Il franchise di Dexter è di nuovo vivo, e questa volta torneremo indietro nel tempo ai primi anni di Dexter Morgan, quando si unì per la prima volta alla Miami Metro P.D. Esatto, le riprese di Dexter: Original Sin sono appena iniziate e tutti e sette gli attori principali sono attualmente a Miami per girare tutte le scene esterne necessarie, proprio come fece lo spettacolo originale nel 2005.
Roll out the plastic, #DexterOriginalSin officially starts production TODAY 💉📺 Thank you for the love, Michael! pic.twitter.com/GL6r8ipN39
— Dexter (@SHO_Dexter) June 5, 2024
Dexter: Original Sin, la sceneggiatura
Ambientato a Miami nel 1991, Dexter: Original Sin segue Dexter mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre Harry, adotta un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.
Il Cast di Dexter: Original Sin
Gli attori presenti nella prossima serie, che si vanno ad aggiungere ai membri del cast già annunciati Christian Slater, vincitore del Golden Globe, nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan e Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan, saranno:
Det. Maria LaGuerta – Christina Milian
Det. Angel Batista – James Martinez
Lt. Bobby Watt – Reno Wilson
Vince Masuka – Alex Shimizu