Seguici su

Serie TV

Desperate Housewives avrà un reboot? Parla un’ex star della serie

Desperate Housewives potrebbe avere un reboot: un ex attore dell’amata serie tv si dice aperto alla possibilità di tornare sul set.

Pubblicato

il

Desperate Housewives
Crediti immagine: Disney+

Dal 2004 al 2012, la serie tv cult Desperate Housewives ha ottenuto un successo tale da consacrarsi come uno dei prodotti di punta di ABC (al pari, per intenderci, di Grey’s Anatomy e Lost). Negli otto anni in cui è andato in onda, il popolare show ha infatti conquistato innumerevoli premi, tra cui tre Golden Globe e sette Emmy Awards. I fan hanno anche iniziato a sperare in un reboot della serie che ha lanciato Eva Longoria, affiancata da Felicity Huffman, Teri Hutcher Marcia Cross. Da alcuni anni, infatti, si mormora di un ipotetico ritorno delle “casalinghe disperate” più amate della televisione. Tuttavia, la casa di produzione non ha mai confermato tali voci.

Jess Metcalfe, ex volto di Desperate Housewives, ha parlato della possibilità di riprendere il proprio ruolo in un ipotetico reboot

Di recente, però, un’ex stella della serie ha commentato la possibilità di far ritorno a Wisteria Lane. Si tratta di Jess Metcalfe, volto del giardiniere John Rowland nonché amante per trenta episodi di Gabrielle Solis (il celebre personaggio interpretato dalla Longoria). Parlando al quotidiano The Sun, l’attore avrebbe infatti dichiarato di aver discusso di un ipotetico revival con la produzione. “Posso certamente dire che sarei aperto ad un reboot. Ci sono state sicuramente delle discussioni ha detto Metcalfe (oggi 45enne), il quale avrebbe così lasciato intendere di essere disposto a riprendere il proprio personaggio.

Jess Metcalfe, tuttavia, non sarebbe l’unica ex stella dello show pronta a tornare sul set. La stessa Eva Longoria, interprete per 180 episodi di uno dei personaggi storici del programma, avrebbe più volte affermato che in caso di un reboot o di un film revival riprenderebbe volentieri il proprio ruolo di “casalinga disperata”. In ogni caso, nulla è ancora confermato e si tratterebbe soltanto di rumors.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *