Serie TV
Bridgerton 4, le prime immagini rilasciate da Netflix
Netflix ha rilasciato le prime immagini di Bridgerton 4, quarto capitolo della popolarissima serie in costume

La data di uscita non è ancora nota ma intanto ecco che Netflix ha stuzzicato la curiosità dei fan di Bridgerton rilasciando le prime immagini della stagione numero 4. Anche in questo caso si prevede che il nuovo capitolo della popolarissima serie in costume prodotta dal colosso dell’intrattenimento americano sarà un successo.
Bridgerton 4, il cast e le anticipazioni riguardanti la trama
Ambientato nell’Età della Reggenza inglese, questa ucronia creata da Shonda Rhimes (autrice di tantissime altre serie cult come Grey’s Anatomy, Station 19, Le regole del diritto perfetto e Private Practice) ha collezionato milioni di ore di visualizzazioni a livello globale, diventando uno degli show più noti di Netflix. La storia è basata sui romanzi di Julia Quinn, di conseguenza possiamo già farci un’idea della trama di questa quarta stagione in arrivo.
Mentre le prime tre stagioni hanno rispettivamente avuto come protagonista Daphne, Anthony e Colin, questo quarto attesissimo capitolo sarà incentrato su Benedict. Come nel caso dei fratelli, anche il secondogenito dei Bridgerton andrà alla ricerca della propria personalissima storia d’amore. Al fianco di Luke Thompson, che ha interpretato il secondo dei fratelli Bridgerton nel corso delle altre stagioni, troveremo Yerin Ha: l’attrice australiana di origini coreane presta il volto alla nuova co-protagonista Sophie Baek, una giovane donna che dopo aver lavorato a lungo come domestica decide di dare una svolta al proprio destino infiltrandosi a un ballo in maschera. Faranno inoltre ritorno molti dei personaggi più amati della storia, come Francesca Bridgerton (interpretata da Hannah Dodd), Hyacinth Bridgerton (Florence Hunt), Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e l’iconica regina Carlotta (Golda Rosheuvel).
Di seguito ecco alcune delle prime foto rivelate da Netflix tramite i propri profili social ufficiali.

Bridgerton 4 (Crediti immagine: Netflix)

Bridgerton 4 (Crediti immagine: Netflix)