Serie TV
Bridgerton 4, le riprese sono ufficialmente iniziate
Sono iniziate le riprese di Bridgerton 4, nuova stagione del popolarissimo titolo targato Netflix: l’annuncio della casa di produzione
Uno dei più popolari titoli del catalogo di Netflix è nuovamente in produzione: il colosso dell’intrattenimento americano ha infatti annunciato tramite i proprio canali social ufficiali che le riprese di Bridgerton 4 sono iniziate. Si tratta della quarta stagione dello show cult di genere storico e sentimentale ideato da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Station 19, Private Practice, Le regole del delitto perfetto) e lanciato quasi quattro anni fa.
Bridgerton 4: trama, cast e prime anticipazioni sul nuovo capitolo della popolare serie di Netflix
Ispirato alla saga di romanzi di Julia Quinn, lo show ha debuttato nel dicembre del 2020 e in poco tempo è diventato uno dei titoli più visti a livello planetario, lanciando nel mondo della recitazione molti degli interpreti (tra cui Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page e Nicola Coughlan). Di conseguenza, la casa di produzione ha deciso di rinnovare la serie anche per una seconda e una terza stagione. Il capitolo due, uscito nel 2022, è incentrato sul maggiore dei fratelli Bridgerton Anthony (Jonathan Bailey) e sulla sua storia d’amore con la bella Kate (Simone Ashley). La terza stagione, arrivata sulla piattaforma di streaming nella primavera di quest’anno, ha invece avuto come protagonisti due dei personaggi più amati della serie: Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Ora, in base alle prime anticipazioni, sappiamo che la trama della stagione quattro ruoterà attorno al secondo dei fratelli Bridgerton (ossia Benedict, interpretato da Luke Thompson). Nei panni della co-protagonista femminile ci sarà l’attrice australiana Yerin Ha (Bad Behaviour, Halo) che vestirà i panni di Sophie Beckett. Nel cast, infine, ritroveremo i nostri amati protagonisti, tra cui Claudia Jessie, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh e Golda Rosheuvel.
Dal momento che il ritorno sul set è avvenuto negli scorsi giorni, la data di uscita dei nuovi episodi non è ancora stata rivelata.