Seguici su

Serie TV

Black Doves, ci sarà anche una seconda stagione

La seconda stagione di Black Doves, spy story targata Netflix, si farà: l’annuncio ufficiale della casa di produzione

Pubblicato

il

Black Doves seconda stagione
Crediti immagine: Netflix

La notizia era già nell’aria ma qualche giorno fa è arrivata anche la conferma ufficiale: la seconda stagione di Black Doves si farà. La nuova serie di spionaggio targata Netflix ha debuttato sulla popolare piattaforma di streaming online lo scorso 5 dicembre. A pochi giorni dal suo lancio, tuttavia, la casa di produzione ha annunciato ufficialmente che la storia avrà anche un secondo capitolo.

Black Doves: ecco quello che sappiamo sulla seconda stagione del nuovo spy thriller targato Netflix

Protagonista di questo spy thriller britannico ideato per Netflix da Joe Barton (Giri/Haji, The Lazarus Project) è Helen Webb, madre scrupolosa e moglie di un potente politico. La donna, tuttavia, nasconde una doppia vita: quella di spia professionista della Black Doves, una misteriosa organizzazione alla quale lei rivela i segreti del marito. Quando il suo partner e amante viene ucciso, tuttavia, Helen inizia a indagare sull’accaduto assieme a una sua vecchia conoscenza, scoprendo così una cospirazione legata a un’imminente crisi geopolitica.

Il cast è notevole: nei panni dei personaggi principali, infatti, troviamo Keira Knightley (Pirati dei CaraibiOrgoglio e pregiudizioEspiazioneAnna Karenina, The Imitation Game), Ben Whishaw (Profumo – Storia di un assassinoIo non sono qui, Skyfall) e Sarah Lancashire (Coronation Street, Where the Heart Is).

La serie ha riscosso un buon successo e numerose critiche positive. Di conseguenza, il colosso dell’intrattenimento americano ha ben presto deciso di rinnovare lo show. “Cosa c’è di meglio di una stagione di Black Doves? La seconda stagione in arrivo!” ha scritto la casa di produzione sui propri canali social ufficiali. Ciononostante, ulteriori dettagli su trama, data d’uscita o eventuali modifiche del cast non sono ancora noti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *