Seguici su

Serie TV

Black Doves esce su Netflix il 5 dicembre (TEASER)

Black Doves, nuovo thriller di spionaggio targato Netflix con Keira Knightley, è in arrivo in streaming a dicembre

Pubblicato

il

Black Doves seconda stagione
Crediti immagine: Netflix

Nuovo titolo in arrivo per il colosso dell’intrattenimento Netflix: il catalogo della celebre piattaforma di streaming online si arricchisce di una nuova serie intitolata Black Doves, la quale farà il suo debutto il 5 dicembre. La notizia arriva tramite la casa di produzione stessa, che ha pubblicato il TEASER sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Black Doves: ecco quello del sappiamo del nuovo progetto in arrivo su Netflix

Le prime informazioni parlato di un thriller di spionaggio composto da sei episodi. Il cast è decisamente notevole: vedremo infatti Keira Knightley (nota soprattutto per Pirati dei Caraibi, Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina e The Imitation Game), Ben Whishaw (visto in Profumo – Storia di un assassino, Io non sono qui Skyfall) e Sarah Lancashire (attrice teatrale apparsa anche nelle serie tv Coronation Street e Where the Heart Is) nei panni dei personaggi principali. A quanto pare i protagonisti avranno a che fare con ruoli inedito per la propria carriera. “Keira Knightley, Sarah Lancashire e Ben Whishaw come non li avete mai visti prima” è infatti la didascalia che si legge nel post.

La trama è incentrata sul personaggio di Helen Webb (interpretata dalla Knightley), che da dieci anni conduce una doppia vita di moglie e madre scrupolosa e di spia professionista. La misteriosa organizzazione per cui la donna lavora si chiama appunto Black Doves, alla quale lei rivela i segreti del marito politico. Quando il suo partner/amante viene ucciso, tuttavia, Helen viene incaricata dal suo enigmatico capo (Lancashire) di indagare su quanto accaduto. Al suo fianco ci sarà una sua vecchia conoscenza, Sam (Whishaw). I due scopriranno così una cospirazione legata a un’imminente crisi geopolitica.

Clicca per vedere il TEASER UFFICIALE in italiano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *