Serie TV
Better Call Saul 6, c’è la data di uscita: si parte il 18 aprile
Better Call Saul 6, finalmente ci siamo! Per tutti i fan della fortunata serie tv spin off e prequel di Breaking Bad, la notizia è di quella da leccarsi i baffi, perché c’è la data di uscita della sesta e conclusiva stagione. Quella che risolverà tutti gli interrogativi lasciati in sospeso dalla stagione precedente: che ne sarà di Saul/Gene dopo la tempesta narrata in Braking Bad? Quale destino attende la sua partner Kim Wexler, che nella serie madre non è mai stata menzionata?
Tutto questo e molto altro lo scopriremo a partire dal 18 aprile prossimo, quando su AMC e AMC Plus usciranno i primi due dei tredici episodi di cui si compone Better Call Saul 6. Una trasmissione che si dividerà in due tranche: una prima di sette puntate come detto da aprile, quindi la seconda a partire da giugno.
Inutile dire che l’hype attorno alle nuove avventure di Saul Goodman e degli altri personaggi che ruotano attorno alla storia è immenso. Per ora sono stati diffusi di micro-trailer di pochi secondi ciascuno per cominciare a stuzzicare i palati dei fan. Per i quali questi due mesi sembreranno eterni.
La sesta stagione sarebbe dovuta uscire nel 2021, ma la pandemia e i suoi corollari hanno stravolto tutto, rimandando di un anno l’uscita, che quindi cade a più di due anni dall’uscita della quinta. Oltretutto, durante le riprese, Bob Odenkirk (che dà il volto a Saul Goodman è stato vittima di un attacco di cuore da cui si è poi perfettamente ripreso.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock