Serie TV
Berlino 2, sono iniziate le riprese
Netflix annuncia che sono iniziate le riprese di Berlino 2, nuova stagione della popolare serie spin-off di La casa di carta
Al via le riprese di Berlino 2, seconda stagione della fortunata serie televisiva nata come spin-off del cult La casa di carta. Netflix, casa di produzione di entrambi gli show, ha annunciato la novità tramite i propri canali social ufficiali. «Berlino ha ancora molto da rubare. Pedro Alonso e il resto del cast hanno già iniziato le riprese della seconda stagione della serie» è la didascalia che accompagna il post.
Berlino 2, ecco quello che sappiamo sul nuovo capitolo del popolare spin-off di La casa di carta
Lo show è incentrato sul personaggio di Berlino, uno degli amati protagonisti della serie tv di fama mondiale La casa di carta (che tuttora possiede il record di serie in lingua spagnola più vista a livello globale). Ciononostante, il programma lanciato su Netflix nel dicembre del 2023 ha ottenuto una fanbase tutta sua, al punto che il colosso dello streaming online ha deciso in breve tempo di rinnovarlo.
Dopo più di un anno di silenzio, ecco che la produzione ha annunciato a sorpresa l’inizio delle riprese del nuovo capitolo. Pedro Alonso tornerà ovviamente a interpretare l’iconico Andrés de Fonollosa alias Berlino, un astuto ladro dall’intelligenza brillante che escogita colpi a dir poco spettacolari. Al suo fianco ci saranno diverse new entry, tra cui Inma Cuesta (Il caos dopo di te), José Luis García-Pérez (Honor), Marta Nieto (Mother), Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez.
In base alle prime anticipazioni sappiamo che la nuova stagione, composta da otto episodi, sarà ambientata a Siviglia, in Spagna. Nel team creativo ancora presenti Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, gli acclamati creatori dello show originale.