Serie TV
Beckham, la docu-serie su David Beckham arriva oggi su Netflix
Beckham, il documentario sul famoso calciatore David Beckham, sarà disponibile su Netflix da oggi 4 ottobre
Beckham, il documentario sul famoso calciatore David Beckham, sarà disponibile su Netflix da oggi 4 ottobre
Beckham, la nuova miniserie prodotta da Netflix incentrata sull’ex calciatore David Beckham, è arrivata oggi 4 ottobre sulla popolare piattaforma di streaming online. L’attesissimo documentario da quattro episodi sarà visibile anche su Sky Glass e Sky Q. La docu-serie, girata da Fisher Stevens (premio Oscar per The Cove), racconterà la carriera e la vita personale del famoso ex giocatore, considerato come uno dei migliori centrocampisti inglesi della storia nonché una vera e propria icona degli anni Duemila.
Un viaggio nella carriera e nella vita personale di un’icona del nostro tempo
Nato nel 1975, David ha appeso le scarpette al chiodo nel 2013 dopo aver vestito i colori di Tottenham, Real Madrid, LA Galaxy, Milan, Paris Saint-Germain ma, soprattutto, Manchester United. Ha anche indossato la maglia della nazionale inglese dal 1992 al 2009 e, nel corso della sua carriera, è stato candidato per sei volte al Pallone d’oro. Dopo il ritiro si è dedicato all’imprenditoria, diventando anche dirigente sportivo: al momento, Beckham è infatti presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City.
Il documentario mostrerà inoltre i retroscena della vita privata del calciatore e dirigente sportivo, visto come un sex symbol in tutto il pianeta, come un personaggio centrale del mondo della moda e come una celebrità dentro e fuori dal campo. La serie tratterà del matrimonio e della famiglia creata con Victoria Beckham (nata Adams), ex cantante delle Spice Girls, imprenditrice, stilista e madre dei suoi quattro figli. Tuttavia, nel corso delle puntate gli spettatori potranno venire a conoscenza di alcuni dettagli inediti sul mitico calciatore: dai picchi di popolarità alternati a momenti bui, su cui aleggiava lo spettro della depressione, al disturbo ossessivo-compulsivo di cui soffre.
Vasco Rossi – Il Supervissuto: in arrivo su Netflix la docu-serie sulla rockstar
Crediti immagine: Netflix