Seguici su

Serie TV

Apple Cider Vinegar, il TEASER della nuova serie Netflix basata su una storia vera

La trama e il cast della nuova serie australiana basata su una sconvolgente storia vera ambientata nel mondo del benessere: prossimamente su Netflix

Pubblicato

il

Apple Cider Vinegar serie Netflix
Fonte immagine: sito web Netflix

Su Netflix di serie televisive basate su storie vere ce ne sono a bizzeffe (basti pensare alla pluripremiata Baby Reindeer): nei giorni scorsi, poi, il colosso dell’intrattenimento americano ha annunciato che prossimamente farà il suo debutto un nuovo show dal titolo Apple Cider Vinegar. Ecco quello che sappiamo su questa nuova produzione australiana ispirata a una sconvolgente truffa ambientata nel settore del benessere.

Apple Cider Vinegar: trama, cast e TEASER della nuova serie Netflix ispirata a una sconvolgente truffa realmente accaduta

Al centro di questa nuova serie drammatica c’è la figura dell’influencer australiana Belle Gibson, diventata famosa per aver raccontato attraverso i social media di aver sconfitto una grave forma di cancro utilizzando solo metodi naturali e terapie anticonvenzionali. Da qui il titolo della serie: apple cider vinegar significa appunto aceto di mele. Nel corso del tempo la donna è riuscita a crearsi un’ampia comunità, diventando una seguitissima guru del benessere e della medicina alternativa. In seguito, tuttavia, Gibson si è rivelata una truffatrice e nel marzo del 2015 è stata indagata per frode.

Lo show è nato dalla mente della sceneggiatrice australiana Samantha Strauss, nota per la serie thriller Nine Perfect Strangers. Alla regia troviamo Jeffrey Walker (Modern Family), mentre il cast è composto, tra gli altri, da Alycia Debnam-Carey, Ashley Zukerman e Kaitlyn Dever (già vista in Unbelievable, un’altra produzione targata Netflix). Ordinata lo scorso dicembre, la serie è finalmente in uscita (anche se la data esatta non è stata ancora rivelata). Nel frattempo, però, ecco il TEASER UFFICIALE, disponibile in italiano sul canale YouTube Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *