Seguici su

Serie TV

A Thousand Blows in arrivo su Disney+

A Thousand Blows, nuova serie originale Disney+ dal creatore di Peaky Blinders, sarà disponibile in streaming a partire dal 21 febbraio

Pubblicato

il

A Thousand Blows
Fonte immagine: Disney+

Il 2025 è appena cominciato e Disney+ annuncia già l’arrivo di un nuovo prodotto del proprio catalogo: dal 21 febbraio sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming online A Thousand Blows, serie tv drammatica ideata dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight. In base alle prime anticipazioni sappiamo che la serie avrà 20 episodi.

Ecco quello che sappiamo di “A Thousand Blows”, nuova serie drama targata Disney+

La casa di produzione ha diffuso il primo poster del nuovo show attraverso i propri canali social e, in base alla didascalia che accompagna il post, si apprende già che la trama sarà decisamente interessante. La storia, infatti, è basata sugli eventi reali legati alla Forty Elephants, una gang criminale tutta al femminile che agiva nella Londra del diciannovesimo e ventesimo secolo. Protagonisti del racconto sono Hezekiah Moscow e Alec Munroe, due migliori amici appena arrivati in Inghilterra dalla Jamaica. I due, però finiscono presto nelle grinfie della Forty Elephants, venendo costretti a partecipare a sanguinosi incontri di boxe clandestini.

Nel ruolo di Hezekiah troviamo l’attore britannico Malachi Kirby, apparso tra il resto in un episodio della serie cult Black Mirror. Il co-protagonista Alec è invece interpretato da Francis Lovehall (Small Axe, Champion).  Nel cast sono inoltre presenti Erin Doherty (The Crown), Jemma Carlton (Lockerbie: Attentato sul volo Pan Am 103), Stephen Graham, Jason Tobin, Ziggy Heath, James Nelson-Joyce e Tom Davis.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *