Serie TV
Torna 9-1-1: in arrivo l’ottava stagione (TRAILER)
L’ottava stagione di 9-1-1, popolare serie drammatica targata 20th Century Fox, arriverà in streaming su Disney+ il 21 novembre
Oltre alla ventunesima stagione di Grey’s Anatomy in arrivo tra pochi giorni, il catalogo di Disney+ sta per arricchirsi di un’altra attesissima nuova uscita: il 21 novembre, infatti, debutterà sulla nota piattaforma di streaming online anche l’ottava stagione della serie drammatica 9-1-1. L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite i canali social ufficiali della casa di produzione (che ha pubblicato anche il trailer).
La trama e il trailer dell’ottava attesissima stagione di 9-1-1
Prodotto da 20th Century Fox e ideato da Tim Minear, Ryan Murphy e Brad Falchuk (questi ultimi particolarmente noti per aver creato la serie cult American Horror Story), 9-1-1 va in onda dal 2018 ma ha acquisito maggiore popolarità da quando è stato reso disponibile sulla piattaforma Disney+.
A distanza di sei mesi dalla settima stagione (pubblicata a maggio di quest’anno), le pericolose missioni dei paramedici, poliziotti e vigili del fuoco più coraggiosi di Los Angeles stanno dunque per tornare. Questa volta, però, gli amati protagonisti dovranno affrontare qualcosa mai visto prima: dopo il terremoto, lo tsunami, il naufragio di una nave da crociera e svariati incendi, gli uomini del capitano Nash avranno a che fare con un micidiale…tornado di api. “Un ritorno eccezionale: questa volta sarà pungente” è infatti la scritta che accompagna il nuovo trailer.
Riconfermato, infine, il cast principale. Di conseguenza, ecco che anche in questo ottavo capitolo rivedremo Angela Bassett (Athena Grant-Nash), Peter Krause (Bobby Nash), Oliver Stark (Evan Buckley), Ryan Guzman (Eddie Diaz), Aisha Hinds (Hen Wilson), Kenneth Choi (Howard Han) e Jennifer Love Hewitt (Maddie Buckley-Han). In attesa dei nuovi episodi riportiamo il TRAILER UFFICIALE (disponile in italiano sul canale YouTube di Disney+ Italia).