Seguici su

Sanremo 2020

Tv, Rai1, Festival di Sanremo. Pedro Valti, anni dopo L’Eredità: “Amadeus, ma cosa hai nel cervello? La Cipolla? Ci vediamo a Sanremo”

Pubblicato

il

 

L’EX ANIMATORE ED EX CONCORRENTE DE L’EREDITA’ MINACCIA DI RIVELARE PARTICOLARI INEDITI DI QUELLA SERATA POST PROGRAMMA

Se diciamo Pedro Valti, probabilmente nessuno sa di chi si parla, ma, se proviamo a dire “Per me è la cipolla”, scommettiamo che a molti non può che venire in mente uno degli eventi più bizzarri ed esilaranti mai passati in tv, e, per la precisione a L’Eredità.

E se si dice L’Eredità, non si può che assoociarne il nome di Amadeus. Il presentatore, in questi giorni, è davvero bersagliato da stampa e critica, per tutto il marasma di episodi che stanno accompagnando l’inizio di questa edizione del Festival di Sanremo. E, tra defaillance dell’ultim’ora (Salmo, Bellucci e forse anche la Rodriguez) e polemiche sul rapper Junior Cally (i suoi testi spesso inneggiano alla violenza ed al sessismo), ce n’è stata una che ha coinvolto direttamente lui, quella che riguarda il commento alla scelta della fidanzata di Valentino Rossi (“è bella e l’ho scelta perché sa stare un passo indietro al suo uomo”), affermazione che i più hanno associato ancora una volta alla parola “sessismo”. A seguito di questo accaduto, in molti si sono espressi, mettendo Amadeus in una situazione davvero complicata, da cui pare difficile uscire, soprattutto se, poi, spuntano personaggi del passato che non vedono l’ora di vendicarsi approfittando dello scivolone. E questo è proprio il caso di Pedro Valti, l’ex concorrente de L’Eredità, con cui, anni fa, Amadeus ebbe da ridire a tal punto da crearne un caso mediatico:

Di Pedro Valti, si erano perse le tracce, fino ad oggi, in cui,  tramite il suo account Instagram, si è voluto togliere dei sassolini dalla scarpa nei riguardi di Amadeus:

https://www.instagram.com/p/B7gECEmHraW/

“Ci vediamo a Sanremo, ragazzo”. E sa proprio di minaccia. Che ha combinato Amadeus in quel di Viale Mazzini anni fa?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS