Seguici su

Musica

Tv, Rai1, Festival di Sanremo: dopo Salmo, anche Monica Bellucci annuncia un improvviso NO. Che succede?

Pubblicato

il

 

DOPO LE POLEMICHE SU JUNIOR CALLY ED IL RITIRO DI SALMO, ANCHE L’ATTRICE UMBRA DICE DI NO AL FESTIVAL

L’avevamo annunciata tra le 11 presenze femminili che sarebbero salite per una serata sul palco dell’Ariston assieme ad Amadeus, l’avevamo definita una delle “belle che balla” e che al Festival avrebbe portato una ventata di classe e charme fuori dal tempo, ma, purtroppo, siamo costretti a dover smentire. Monica Bellucci, attrice oramai trapiantata in Francia, e spesso restia ad accettare gli inviti, ha improvvisamente fatto marcia indietro in merito alla sua partecipazione alla kermesse sanremese.  Attraverso il suo ufficio stampa l’attrice dichiara: “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”, afferma Monica Bellucci. L’attrice era stata annunciata come superospite per la serata del mercoledì.

Se è vero, quindi, che si trattava di ipotesi ancora da definire, perché Amadeus ha confermato il suo nome durante la conferenza stampa ufficiale? Cosa bolle in pentola?

Monica Bellucci, non è l’unica ad aver cambiato idea: pochi giorni fa, anche Salmo ha detto NO, affermando che “non si sarebbe sentito a proprio agio e che a San Remo preferisce San Siro e che aspetta il suo pubblico lì”.

Troppa fretta di dare dei nomi forti, quindi, o problemi di cui non verremo mai a conoscenza? 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS