Musica
Tv, Musica. Al Festival di Sanremo 2020 anche Sabrina Salerno?
LA BOOMBASTICA CANTANTE DEGLI ANNI ’80, SECONDO BLOGO, SAREBBE TRA LE SCELTE DEL DIRETTORE ARTISTICO
Alzi la mano chi, tra i nati degli anni ’70, non ricorda i video di Sabrina Salerno, e, alzi la mano chi non ricorda la bellezza prorompente di lei. La cantante genovese, famosa negli anni ’80 per avere interpretato hit famosissime come Boys, Sexy Girl e Siamo Donne assieme a Jo Squillo, con cui, nel 1991 ha gareggiato proprio a Sanremo, sarebbe in procinto di salire sul palco dell‘Ariston.
Così, dopo la conferma di Rula Jebreal dei giorni scorsi, Diletta Leotta, Antonella Clerici, le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo), Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), e, forse, Gessica Notaro, showgirl sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, potrebbe esserci anche la scoperta di Claudio Cecchetto. Stando ai colleghi di BLOGO, la notizia starebbe già circolando con insistenza negli ambienti e tra gli addetti ai lavori, ma, si avrà la conferma definitiva, solo martedì prossimo, quando Amadeus, terrà la conferenza stampa proprio dalla città dei fiori.
Per la Salerno sarebbe un bel ritorno sulle scene, dopo anni di lungo silenzio artistico; infatti l’ultima sua apparizione televisiva risale al 2014 quando è stata coach di “La pista”, talent show di Rai1 condotto da Flavio Insinna.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS