Attualità
Tutti in lacrime ad Amici: la piccola Olivia si esibisce e commuove tutti. E’ nata una stella? VIDEO
Sabato sera, durante il serale del quinto appuntamento del Talent di Amici, abbiamo assistito ad un’esibizione di Giulia che ha commosso in toto la platea ed i giudici presenti in studio. La ballerina, candidata alla vittoria finale del programma, si è esibita sulle note de L’anima vola di Elisa e a farle da specchio è apparsa una bimba, vestita come lei e che ballava assieme a lei la stessa coreografia.
Questa bimba, che interpretava Giulia da piccola, ha strabiliato tutti per la bravura, ma soprattutto ha fatto commuovere i presenti in studio per la freddezza con cui ha saputo affrontare un palco imponente come quello di Amici, senza sbavature. La cosa più toccante è stata che la bimba in questione fosse la figlia di Veronica Peparini, anche lei presente in studio e, ovviamente, molto commossa nel vedere la piccola ben destreggiarsi in quel momento così delicato.
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine dell’esibizione si sono tutti complimentati con Olivia, in primis Maria che l’ha incoraggiata a riprendere fiato e a gioire di quanto appena fatto. Stefano De Martino, colpito in maniera particolare in quanto padre, ha chiesto a Veronica come abbia potuto reggere a tanta tensione visto che lui sarebbe probabilmente morto di infarto.
Che sia stato lo spunto per un Amici Young? Dopo quello Big, non sarebbe male come idea.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: amiciufficiale/Instagram