Attualità
Trucco WhatsApp per chi ha il sospetto di essere tradito
Facile trucco WhatsApp per togliersi qualche dubbio
Hai il timore di essere tradito, ma non sai come fare per scoprirlo? In WhatsApp c’è la possibilità di scoprire se il proprio partner chatta a lungo con qualcuno in particolare. Per non passare le ore a leggere tutte le chat (anche perché molte potrebbe averle cancellate), esiste un metodo semplice e veloce per vedere con quale suo contatto si scambia più messaggi in assoluto.
Per scoprire questo, è sufficiente fare una piccola semplice procedura, ma per fare ciò, è necessario avere a portata di mano il suo telefono. Siete curiosi di sapere come si fa? bisogna chiarire prima però, che non si dovrebbe fare e che la cosa che si sta per scoprire potrebbe non essere per niente gradevole. Se volete andare avanti nel vostro lavoro investigativo, proseguite con la lettura dell’articolo.
Per sapere con quale contatto il vostro partner chatta di più, è sufficiente aprire l’applicazione WhatsApp, andare su Impostazioni->Utilizzo dati e archivio->Utilizzo archivio. A questo punto si aprirà la schermata con la classifica degli amici con cui chatta di più e da li, ce ne sarà uno in cima a tutti. E’ un’indicazione di massima, una base di partenza che può aprire tante strade, non sempre quella del tradimento.
E’ doveroso però chiedersi se sia legittimo o meno indagare oltre il permesso del proprio partner. Se lo scopo è quello di risolvere le proprie insicurezze personali, probabilmente la cosa migliore è sempre il dialogo.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock