Seguici su

Attualità

Suor Cristina da vincitrice di ‘The Voice of Italy’ a cameriera, colpo di scena, la religiosa lascia la vita consacrata

Pubblicato

il

Suor Cristina che nel 2014 aveva ammaliato il pubblico di ‘The Voice of Italy’ con la sua voce, ha lasciato il convento

Colpo di scena! Suor Cristina, che tutti ricorderanno in quanto era finita alle luci della ribalta nel 2014 grazie al programma TV ‘The Voice of Italy’,  ora è Cristina Scuccia; non è più una suora e fa la cameriera i Spagna. Cristina ha 34 anni e a ‘Verissimo‘ ha dichiarato: “Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato?“.

Un vero e proprio salto nel vuoto quello della ex suora che ha dichiarato: “Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me.  Ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera“.

Siciliana d’origine, l’allora Suor Cristina era salita sul palco di ‘The Voice of Italy’ presentando la cover di ‘No one‘ di Alicia Keys, raggiungendo su YouTube più di 90mila visualizzazioni in una settimana.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video YouTube