Attualità
Shock a “Chi l’ha visto”. Segnalata una ragazza russa che cerca la madre in una tv identica a Piera Maggio. E’ Denise Pipitone? VIDEO
Domani sera a Chi l’ha visto potremmo assistere ad un vero ed autentico colpo di scena sul caso Denise Pipitone, la bambina di Mazara Del Vallo scomparsa il 1 Maggio del 2004 mentre era a giocare sul marciapiede di fronte a casa.
La mamma, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare la figlia e si è sempre detta convinta che Denise fosse stata rapita e che fosse ancora viva in qualche parte lontana del mondo. Ebbene, pare proprio che la svolta del caso sia arrivata ad una conclusione.
Nel promo della trasmissione Federica Sciarelli racconta che la redazione è stata contattata perché in Russia una ragazza si è presentata in un programma chiedendo di aiutarla a ritrovare la mamma e che assomiglia in modo impressionante a Piera Maggio:
“Sarebbe troppo bello per essere vero ma ve lo raccontiamo lo stesso: una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina viene trovata in un campo nel 2005 e oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è andata in tv per far vedere il suo volto”.
Visualizza questo post su Instagram
Che sia la volta buona che la povera Denise possa riabbracciare l’adorata mamma Piera? Ci auguriamo tutti di sì.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: chilhavistoraitre/Instagram