Sanremo 2021
Sanremo 2021, Ibrahimovic raggiunge l’Ariston in maniera rocambolesca. Un incidente rallenta la punta del Milan
“C’è stato un incidente”. Poi il calciatore si presenta sul palco
Imprevisto per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, campione rossonero, giunge in enorme ritardo all’Ariston. Amadeus, conduttore del Festival, ha fatto una comunicazione ai telespettatori:
“Sono le 23 e come vedete Zlatan Ibrahimovic ancora non è apparso. Il suo arrivo era previsto per le 21.30 ma è avvenuto un incidente. Il calciatore è rimasto bloccato in autostrada per tre ore, poi è riuscito a raggiungere l’Ariston attraverso un’avventura rocambolesca”.
A quel punto, entra lo svedese che spiega:
“C’è stato un incidente, spero nessuno si sia fatto male. Io sono rimasto bloccato tre ore. Poi sono sceso dall’auto, ho fermato un motociclista e gli ho chiesto se poteva portarmi a Sanremo. Per fortuna era milanista. Quando siamo arrivati, mi ha detto che era la sua prima volta in autostrada. Incredibile”.
A conferma del fatto, partono in sovrimpressione le scene del video ripreso dallo stesso attaccante: “Ho anche il video. Ho fatto 60 chilometri con lui in moto”. Poi il siparietto con Amadeus.
“Regola numero 4: se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan. A casa di Zlatan c’è posto. I cantanti ci stanno nel salotto, ragazze con Zlatan, tu in cucina che mi prepari un caffè. Achille Lauro lo mettiamo in garage che controlla le macchine, così i ladri non entrano e non rubano, perché hanno paura di lui”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse