Coronavirus
Paura a “Un giorno da pecora” per Sandra Milo che accusa un malore in diretta. Ma era uno scherzo VIDEO
Ad “Un giorno da pecora” sono stati minuti di vero panico per un malore in diretta occorso a Sandra Milo. L’attrice 88enne, ospite della trasmissione radiofonica e dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, stava parlando del vaccino appena fatto e stava descrivendo i sintomi che le erano venuti come, ad esempio, il battito accelerato del cuore.
Ad un certo punto, la Milo ha iniziato ad ansimare e ad avere difficoltà respiratorie tanto da avere un mancamento. Di fronte allo shock evidente della Cucciari e di Lauro, però, Sandrocchia, ha confessato di avere scherzato e di avere inscenato tutto.
Sandra Milo finge un malore dopo il #vaccino a #UGDP
Lo scherzo sbagliato nel momento sbagliato. #giornatanazionalevittimecovid pic.twitter.com/aixz5PQmnw— Marco Leardi ن (@marcoleardi) March 18, 2021
“Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo. La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere“, ha così commentato la Milo tra le facce sgomente dei due presentatori. Insomma, se anni fa qualcuno aveva dato credito alla telefonata arrivata in diretta sull’incidente del figlio Ciro, credendo fosse vero, oggi ha avuto conferma che anche allora è stata tutta una bufala. Complimenti! Soprattutto per aver scelto il giorno più sbagliato per fare della (pessima) ironia.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: screenshot video Marco Leardi/Twitter