Seguici su

Musica internazionale

News, Musica Internazionale. Di tendenza tra le rockstar, farsi massaggiare a morsi

Pubblicato

il

Dr. Dot massaggia a morsi le sue star preferite per poter accedere ai concerti

Sembrerebbe solo l’ennesima moda eccentrica seguita dalle star, ma a giudicare dalla richiesta, pare proprio che funzioni!

Dorothy Sten, soprannominata Dr. Dot, è da oltre trent’anni che usa questa pratica come merce di scambio per partecipare a concerti. Ovviamente con foto ricordo!

 

Amante della musica, ha sempre usato come merce di scambio i suoi particolari massaggi dapprima per entrare ai concerti ed in un secondo momento, per crearsi una reputazione che ora le permette di chiedere fino a 130 euro a massaggio.

Figlia di genitori hippie, fin da bambina usava mordicchiare la madre come forma di affetto. Forse ha cominciato come “groupie”, seguendo i propri idoli nei loro tour, ma a 15 anni, durante un concerto dei Def Leppard, nel backstage, si propose come massaggiatrice a morsi.
E da li è iniziata la sua carriera, si perché il suo “massaggio a morsi” ora è molto richiesto tra le rockstar e popstar di fama mondiale.

 

Tra i suoi rinomati clienti, oltre ai Def Leppard, si sono poi susseguiti Frank Zappa, (fu proprio lui a darle il nomignolo di Dr. Dot), David Bowie, (all’epoca del Duca Bianco), fino ai più recenti Kanye West, Katy Perry, Paris Hilton, Courtney Love, Rihanna, Keith Richards, Gwen Stefani, Eminem, Dave Gahan dei Depeche Mode e anche Adam Levine dei Maroon Five e molti altri ancora.

Dr. Dot oggi tiene dei veri e propri corsi per insegnare la sua tecnica. Ma questi nuovi allievi, lo faranno per soldi o per seguire le loro star preferite a tutti i concerti?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS