Attualità
Neonato morto avvelenato in ospedale, arrestata infermiera

Infermiera indagata, le forze dell’ordine stanno investigando anche su altre morti avvenute durante il suo turno di lavoro
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine e riportato dai media, un neonato sarebbe morto avvelenato all’interno di un ospedale ed immediatamente i sospetti sono stati rivolti ad un’infermiera di 27 anni, accusata di aver somministrato volontariamente del veleno al piccolo per ucciderlo.
La donna, indagata, è stata sospesa dal lavoro ed arrestata per la morte improvvisa del neonato. Come riporta Fanpage, il terribile fatto che ha sconvolto non solo la famiglia del piccolo, ma l’intera comunità, è avvenuto lo scorso giovedì 19 maggio nel Regno Unito, all’ospedale pediatrico di Birmingham.
I sospetti verso la donna, sono partiti in prima battuta dall’ospedale stesso, che ha avvisato prontamente le forze dell’ordine, le quali hanno raggiunto la donna nella sua casa nel West Midlands e l’hanno tratta in arresto. Gli inquirenti stanno anche indagando sulle morti di altri pazienti, che erano stati sottoposti alle cure dell’infermiera stessa. La donna al momento è stata rilasciata, ma proseguono le indagini a suo carico.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock