Musica italiana
Musicultura 2020: i vincitori e gli ospiti delle serate del 28 e 29 agosto all’Arena Sferisterio
L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus (clicca qui per tutte le notizie) ha obbligato gli organizzatori di Musicultura 2020 a posticipare le serate finali da giugno a fine agosto, ma ora il cast degli otto vincitori e ospiti che animeranno le serate del 28 e 29 agosto all’Arena Sferisterio di Macerata è completo.
Gli otto vincitori sono Blindur, Fabio Curto, Hanami, H.E.R., I miei migliori complimenti, La Zero, Miele e Senna. A decretare la rosa dei nomi dei vincitori sono stati in primis il Comitato Artistico di Garanzia del concorso, ma anche i voti dei social – che hanno premiato Miele ed HER – e la scelta di Musicultura.
Per tutti loro, la possibilità di presentare dal vivo il loro brano vincente, ma soprattutto il privilegio di condividere il palco con grandi ospiti e nomi della canzone italiana. Il 28 agosto saranno infatti ospiti Tosca, Salvador Sobral e BandaKadabra, mentre nella serata successiva gli ospiti rispondono al nome di Francesco Bianconi, anima maschile dei Baustelle, e Asaf Avidan.
Dallo scorso 20 luglio, intanto, le canzoni vincitrici sono tornate parte integrante dell’air play radiofonico di Radio 1 Rai e Isoradio. Per assistere alle due serate dal vivo restano validi i biglietti già acquistati ed è possibile ancora acquistarne (clicca qui per info e prezzi).
https://www.instagram.com/p/CC3E_N6Blzt/?utm_source=ig_web_copy_link
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Alberto Guerri