Gossip
Michelle Hunziker minacciata di morte. A renderlo noto è il marito Tomaso Trussardi
Non sono momenti facili quelli che in queste ultime ore sta attraversando Michelle Hunziker che, grazie ad un servizio mandato in onda a Striscia la Notizia sul look della giornalista Giovanna Botteri, è stata accusata di avere fatto del body shaming all’inviata della Rai.
Le minacce rivolte alla showgirl svizzera sono pesanti e stanno coinvolgendo anche i componenti della famiglia. A tal proposito, il marito, Tomaso Trussardi, è intervenuto in sua difesa, denunciando su Instagram la gravità della situazione:
“Nella falsa convinzione di difendere una donna ne state brutalmente ferendo e bullizzando un’altra”, sottolinea Trussardi al quale non si può che constatarne la ragione.
Intanto, Michelle Hunziker, chiede a Giovanna Botteri di guardare il video e mettere fine a tutte le polemiche una volta riconosciuta la sua estraneità ai fatti:
“Cara Giovanna a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters. Tutti parlano ma secondo me non l’hanno nemmeno visto, infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio vedrai che alla fine c’è Gerry Scotti che dice: “brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare a chi va a vedere il capello”. Cioè per me più chiaro di così non si può. Guardatelo, secondo me abbiamo fatto un servizio dalla tua parte, tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore? Un bacio, grazie, ciao Giovanna”.
Cara Giovanna…
👉🏻 https://t.co/nYMtU0QhhT#bodyshaming #GiovannaBotteri pic.twitter.com/4iIfAnDxiI— Michelle Hunziker (@m_hunziker) May 3, 2020
Cosa farà la Botteri a questo punto? Di fronte a minacce di morte sarebbe il caso di metterci un bel punto ed andare avanti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: huffpostitalia/instagram