Gossip
Mara Venier contro Mahmood: “Non si è comportato bene”. E in rete spunta un commento che getta ombre sull’artista
Mara Venier torna a parlare di sè e del suo futuro televisivo in Rai, in particolar modo a Domenica In, e lo fa attraverso le pagine de Il Messaggero. La presentatrice veneta, se mesi fa si era detta stanca ed in via di chiusura con l’appuntamento domenicale, sembra aver cambiato completamente idea e che voglia ancora restare legata alla conduzione del programma.
“Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”.
Sempre nel contesto dell’intervista, “zia Mara”, lancia un’accusa ben precisa a Mahmood e rivela che il cantante si è comportato molto male con lei:
“Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”.
Vero che in questa faccenda il colpevole principale risulterebbe chi lo gestisce, ma è altrettanto vero che la correttezza è alla base di ogni rapporto civile e che anche gli artisti alle volte potrebbero soprassedere su decisioni che li mettono in cattiva luce.
A tal proposito, però, è apparso in rete un commento sotto un post che parla appunto di questo episodio che getterebbe delle ombre sul carattere apparentemente pacifico e accomodante di Mahmood. L’artista, lo ricordiamo, fu vittima a Sanremo di una serie di critiche dopo la vittoria, che, secondo le malelingue, ottenne grazie alle origini marocchine ed al messaggio di tolleranza ed accoglienza che la Rai spinse a mandare in quel momento (soprattutto legato a discriminazioni politiche molto pericolose ndr.) e proprio da lui non ci aspetteremmo mai certi tipi di atteggiamenti.
Vogliamo pensare che la signora in questione abbia frainteso le parole del cantante e ci auguriamo che arrivi ben presto una smentita.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: blogtivvu_com/Instagram