Gossip
L’Isola Dei Famosi si farà in Honduras. Ecco la data d’inizio ed i primi nomi
L’Isola dei Famosi parte e, contrariamente a quanto ipotizzato su di un cambio di location nelle Isole Canarie, continuerà in Honduras. Il Reality, con alla conduzione Ilary Blasi e Alvin in qualità di inviato dal posto, aprirà i battenti subito dopo la fine del Festival di Sanremo, approssivamente tra l’8 ed il 15 marzo.
Il cast del programma, che andrà in onda di lunedì fino a maggio, è ancora in via di definizione, ma i primi nomi sono già entrati a far parte dei rumors che non trovano conferme o smentite come quello di Asia Argento che sarebbe alla sua seconda partecipazione ad un Reality dopo quella a Pechino Express finita però con un abbandono forzato a causa di un incidente al ginocchio.
Il secondo concorrente che dovrebbe partecipare, stando ad una notizia dell’ultima ora, è Brando Giorgi, attore che ha trovato la sua popolarità con la Soap Opera di Canale 5, Centovetrine, ma anche a Cattive ragazze, Abbronzatissimi 2 e Tieni a me, Incantesimo, Vivere, Vento di ponente, Mogli a pezzi, Don Matteo, Un posto al sole, Camera cafè fino alla recente partecipazione all’Allieva 3.
Per quando riguarda il cast, oltre ai già citati Asia Argento e Brando Cattive ragazze, nel toto-nomi sono finiti l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, i due ex cavalieri del trono over, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, l’ex annunciatrice Alessandra Canale, lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato della Prati, Luigi Oliva.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: isoladeifamosi.2021/instagram