Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Ana De Armas più Marilyn che mai nel film ‘Blonde’
E’ appena uscito il primo trailer ufficiale dell’attesissimo e controverso film prodotto da Netflix e il popolo di internet è letteralmente impazzito.
Il film è stato selezionato tra i film in concorso al Festival di Venezia 79 e uscirà su Netflix il 23 settembre.
L’attrice cubana Ana de Armas si è calata in modo incredibile e struggente nei panni di una Marilyn del tutto inedita, anche perché il biopic è tratto dal romanzo di fantasia della scrittrice Joyce Carol Oates, che ha re immaginato in modo audace la vita dell’iconica e indimenticabile star di Hollywood.
L’attore Bobby Cannavale interpreta il secondo marito della diva, Joe DiMaggio e il premio Oscar Adrien Brody veste invece i panni del terzo marito, lo scrittore e drammaturgo Arthur Miller.
Il film è vietato ai minori di 18 anni ed è diretto da Andrew Dominik.
Dal trailer si evince che il film promette lacrime, sangue e poco glamour, per raccontare il dramma che si celava dietro l’irresistibile candore di Marilyn Monroe. In questo biopic verranno rivelati gli abusi fisici e psicologici cui Marylin fu sottoposta per sfondare nel mondo del cinema, sfruttata e usata dagli uomini di potere e dagli amori della sua vita.
C’è odore di Coppa Volpi alla miglior attrice, per questa incredibile 34enne che da Cuba, passando per la Spagna, è riuscita a imparare in tempi record la lingua inglese e a sfondare a Hollywood, diventando una delle interpreti più interessanti e talentuose del panorama mondiale!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS