Seguici su

Cinema

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. A breve le riprese di ‘FURIOSA’, il prequel di ‘Mad Max: Fury Road’

Pubblicato

il

Mad Max Furiosa

Il regista George Miller ha annunciato che a giugno in Australia avranno inizio le riprese dell’attesissimo progetto, tratto dal film che fu interpretato da Charlize Theron.

Questo film racconterà la vita di questa bellissima guerriera e il ruolo sarà affidato alla giovane attrice del momento: Anya Taylor-Joy (‘La regina degli scacchi’).

Al suo fianco non poteva mancare un australiano DOC, Chris Hemsworth (Thor).

Per vedere il film dovremo purtroppo aspettare il 23 giugno 2023, data l’enorme produzione e impegno di effetti speciali che richiedono tantissimo tempo di lavorazione ma che permettono a questo progetto di portare il pubblico in una vera e propria ‘avventura virtuale’.

Per il prequel ‘Furiosa’ il set verrà collocato nelle stesse location dei primi due film della saga di Mad Max, quella che iniziò con Mel Gibson, per intenderci. Quindi la gigantesca macchina produttiva si stabilirà nel New South Wales.

Pensate che il governo australiano ha voluto così tanto questo film, da concedere alla produzione incentivi incredibili: circa 135 milioni di dollari, rendendo così ‘Furiosa’ il film più costoso mai girato in Australia.

La neo vincitrice di un Golden Globe, Anya Taylor-Joy è emozionatissima all’idea di prendere parte ad un vero e proprio evento cinematografico:

“Aspettavo un ruolo come questo da tutta la vita!”

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Mad Max Movie