Attualità
La bella preside cinquantenne e lo studente, scandalo sulla presunta love story al liceo di Roma: “La laurea in pedagogia l’hai presa troppo seriamente”, la scritta di scherno degli studenti
Il ragazzo avrebbe confermato ad amici e genitori la liaison da commedia sexy anni ’70
Come nella celebre canzone di De Andrè, la storia è volata “veloce di bocca in bocca”, arrivando ormai ben oltre i confini dei muri del lice “Montale”, dove si sarebbe consumata una storia degna dei film sexy degli anni ‘70. La Preside e lo studente. Anzi, la bella e affascinante Preside e lo studente.
Lei è Sabrina Quaresima, 50 anni ottimamente portati. Lui, appunto, uno studente del suo liceo.
Ora a far luce sull’accaduto penseranno gli ispettori dell’Ufficio Scolastico del Lazio, allertati da una segnalazione sulla presunta love story che sarebbe nata durante l’occupazione di dicembre quando la dirigente, Sabrina Quaresima, e lo studente poco più che maggiorenne si sono conosciuti meglio per discutere della protesta in corso all’interno della scuola.
Gli studenti, intanto, il loro verdetto lo hanno già emesso, e riportato sotto forma di scritta di scherno fuori dai muri della scuola: “La laurea in pedagogia l’hai presa troppo seriamente”, hanno scritto.
Lei, la Preside Sabrina, si dice “sconvolta, pensavo che una sciocchezza del genere morisse così come era nata e invece è stata ingigantita oltre misura”. Il ragazzo, però, avrebbe raccontato la storia ai suoi amici e avrebbe poi confermato tutto anche davanti ai genitori e ai collaboratori scolastici. Tra i due ci sarebbe stato uno scambio di mail e messaggi, di cui ora verranno controllati i contenuti, e poi una frequentazione.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Foto: facebook