Attualità
Il triangolo…sì. Madre e figlia condividono lo stesso marito, il video è virale: “Quando non ho voglia, ci pensa mia mamma”
La ragazza ha candidamente ammesso che tra madre e marito ci sono rapporti “un paio di volte la settimana, quando sono stanca”
Un caso molto singolare, che arriva dagli Stati Uniti: madre e figlia condividono lo stesso marito.
Sì, proprio così, e le due lo hanno candidamente annunciato con un video su TikTok che sta facendo il giro del mondo, ed è ormai diventa virale.
A sorprendere è che nella famiglia di Madi Brooks la condivisione di un solo uomo è una cosa assolutamente normale, e Madi e la mamma hanno spiegato ai loro follower la particolare situazione, dando ampia descrizione anche dei rapporti intimi, definiti “fantastici”.
Madi e la madre si sono definite swingers, ovvero due persone che vivono una relazione aperta. Nel video la ragazza ha dichiarato che quando è stanca, il marito può fare tranquillamente l’amore con la madre: “Quando non sono in vena posso semplicemente lasciare che mio marito si intrattenga con mia mamma. Sì, sono quel tipo di moglie e lo trovo normalissimo. Un paio di volte a settimana lascio che mio marito e mia madre abbiano rapporti intimi”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: screenshot Tik Tok