Attualità
Heather Parisi da Hong Kong: “La terza ondata di Covid ci ha messi in ginocchio” VIDEO
Heather Parisi torna a parlare del Covid dopo averlo fatto attraverso i salotti del gossip come quello di Pomeriggio 5, ma questa volta lo fa attraverso una diretta YouTube.
La situazione in Cina è ancora una volta sotto stretta osservazione, per la terza, esattamente. L’ondata del virus che ha colpito il paese da cui sarebbe partita tutta la pandemia, è la riprova che la malattia non è affatto scomparsa e che bisogna continuare a vivere nella massima cautela fin quando non sarà pronto il vaccino che, pare, verrà smerciato da gennaio prossimo.
L’ex ballerina di Fantastico, scoperta da Pippo Baudo, vive ad Hong Kong da dieci anni con il marito Umberto Azzolina ed i figli Dylan ed Elizabeth.
Alle ore 13 nostre, ieri, in una diretta con tutta la famiglia, l’americana ha voluto aggiornare i suoi fan sulla situazione attuale in Cina: “La mascherina è obbligatoria anche all’esterno ed è vietato camminare mano nella mano se si è in più di due persone”.
La terza ondata del virus che ha colpito di nuovo la nazione asiatica, ha portato ancora una volta alla chiusura delle attività commerciali: “Ci sono cento contagi al giorno e la città è in ginocchio”, continua a precisare la showgirl. “Ristoranti, palestre e cinema sono stati chiusi e la situazione economica è devastante, inoltre, chi non è cittadino di Hong Kong non può arrivare qui”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Screenshot video canale YouTube Heather Parisi