Seguici su

TV

Grande Fratello Vip anticipa la chiusura. La finale sarà ai primi di Aprile

Pubblicato

il

Alfonso Signorini in riunione con gli autori del GFVIP

Gli ascolti e la buona riuscita del cast di quest’anno, avevano portato autori e rete, a prolungare il Grande Fratello Vip, di altre puntate alla fine di Aprile, fino al 27, per la precisione. Purtroppo, l’emergenza da coronavirus e tutto ciò che sta comportando all’ambiente televisivo, ha spinto ad un retrofront: il reality condotto da Alfonso Signorini, chiuderà i battenti ai primi di Aprile, presumibilmente nella giornata dell’8.

La notizia è stata comunicata agli inquilini direttamente dal presentatore, il quale, ha avuto premura innanzitutto, di spiegare la situazione all’esterno della mura di Cinecittà:

https://www.instagram.com/p/B9v5g6rIlmU/

La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale.

Una decisione, questa, che gli inquilini hanno sicuramente apprezzato, ma, che non ha fatto altro che aumentare la preoccupazione nei riguardi dei famigliari e le tensioni emotive, tanto da portare ad uno scontro assolutamente incontrollabile tra Teresanna (che, ricordiamo, avere all’esterno una bimba piccola) e Sossio (anche lui diventato da pochi mesi papà di Bianca)

https://www.instagram.com/p/B9wnncUoi0c/

E’ vero che in questo momento le persone a casa hanno bisogno di leggerezza, ma, non sulle spalle di esseri umani. A tutto c’è un limite e forse sarebbe meglio non aspettare l’8 Aprile per chiudere i battenti e spedire tutti dai loro cari, come’è giusto che sia. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: alfosignorini/instagram

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *