Seguici su

Gossip

Giornalista sportiva palpeggiata all’esterno dello stadio. Il conduttore da studio ignora l’accaduto. “Mi hanno detto che avevo un abbigliamento provocante. È inaccettabile nel 2021. Voglio denunciarlo”

Pubblicato

il

Si chiama Greta Beccaglia e stava, come di consueto, svolgendo il suo mestiere di giornalista sportiva quando all’esterno dello stadio di Empoli, alla fine del derby con la Fiorentina, è stata palpeggiata da un tifoso che passava di lì mentre faceva la cronaca in collegamento da studio.

La ragazza, colta di sorpresa, ha cercato di riprendere il molestatore dicendogli “non puoi fare questo”, ma il tizio in questione ha continuato serenamente a proseguire la marcia spalleggiato da altri ultras che alla giornalista hanno consigliato di “non prendersela”; tutto questo proprio in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Un paradosso che ha trovato manforte anche nel l’atteggiamento silente del conduttore che da studio ha ignorato l’accaduto. La giornalista di Toscana Tv, su Fanpage ha avuto un lungo sfogo:

“Mi hanno perfino detto che avevo un abbigliamento provocante…È inaccettabile, soprattutto nel 2021 dove una ragazza come me si fa un mazzo cosi per diventare giornalista e raggiungere il suo obbiettivo”.

Greta, inoltre, fa un appello a tutti i lettori in modo che possano aiutarla a trovare il molestatore:

“Invito chiunque riconosca quella persona a scrivermi in privato, voglio denunciarlo”.

Chi sa, parli.

Crediti Foto: gretabeccaglia/Instagram