Gossip
GFVip, Maria Teresa Ruta: “Non vorrei mai incontrare la Cuccarini nemmeno alla cassa del Supermercato” VIDEO

Mercoledì sera, durante il consueto appuntamento con il GF Vip Late Show presentato dal sempre più affermato condutture Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad un’ennesima inedita confessione.
Dopo infatti avere ammesso di avere avuto una scappatella con il cantante Francesco Baccini che si è presentato in seguito in puntata a non confermare del tutto il racconto fatto nella casa, Maria Teresa, durante il gioco “Gira la Ruta”, ha confessato sotto pressione di Zorzi di non avere simpatia per Lorella Cuccarini e che non vorrebbe incontrarla nemmeno alla cassa del Supermercato (domanda di Zorzi ndr.).
Gira la Ruta: "Dì una collega che non vorresti incontrare al supermercato"
Tommaso: "Dinne una che ne dico una anch'io, la Salemi"
MTR: "La Cuccarini"#sovip #tzvip #tzlateshow #gfvip pic.twitter.com/QBRbpSfuhU— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 11, 2021
Già in precedenza, a colloquio con gli inquilini, la mamma di Guenda si era lasciata andare ad un commento sulla nuova insegnante di danza di Amici:
”Non capisco come mai si lamenti di chi non saluta nei corridoi quando lei è la prima a non farlo”.
Cosa sarà successo tra le due professioniste? Lo scopriremo presto in puntata? Il re del Gossip, Alfonso Signorini, si farà scappare uno scoop così succoso?
Crediti Foto: screenshot video grandeflagello/Twitter