Gossip
GFVip cambia di nuovo giorno di messa in onda dopo il successo al debutto di The Voice Senior, passando dal sabato al venerdì. Lucio Presta: “Venghino siori venghino, più gente entra più bestie vediamo”
Il Grande Fratello Vip vive attimi di confusione. Con l’allungamento fino al 15 Febbraio, hanno dapprima sospeso il doppio appuntamento settimanale tenendolo al solo lunedì, e in un secondo momento deciso di riproporlo al sabato sera; peccato che non avevano fatto i conti con l’incognita di The Voice Senior che è partito a bomba proprio venerdì scorso toccando quasi il 20% di share.
Così dai piani alti è arrivato un altro cambio di rotta: ricollocare il GfVip, non più al sabato, bensì nel giorno occupato inzialmente. Il grande successo del nuovo format del talent condotto da Antonella Clerici ha spiazzato talmente tanto che dal biscione sono corsi ai ripari.
E proprio Lucio Presta, agente, tra gli altri, di Antonella Clerici che è al timone di The Voice Senior, non ha nascosto la soddisfazione nel vedere Mediaset adeguare i palinsesti pur di contrastare la buona riuscita del talent degli over.
Il risultato di #TheVoiceSenior ha già dato fastidio a qualcuno che ha ordinato di spostare GF al venerdì per le prossime 3 settimane.
Il grande Proietti direbbe:
Verghino siori Venghino,, più gente entra più bestie vediamo. ( Gigi Proietti) @raiuno #freemantle @antoclerici— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) November 29, 2020
E guerra di ascolti sia.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: antoclerici/instagram