Gossip
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto “Sì”. La nuotatrice ed il suo allenatore si sono sposati a Venezia (VIDEO)
La nuotatrice Federica Pellegrini ed il suo allenatore Matteo Giunta sono convolati a nozze questo pomeriggio. Federica, cinta in un vestito bianco, dalle linee molto semplici, ha varcato la navata della Chiesa di San Zaccaria al braccio di papà Roberto non senza nascondere le lacrime di commozione che la pervadevano e con 49 minuti di ritardo.
Visualizza questo post su Instagram
Matteo Giunta, che è subentrato dopo la lunga relazione della nuotatrice con l’ex collega Filippo Magnini, l’ha attesa all’altare anche lui visibilmente emozionato sotto gli occhi degli invitati presenti in chiesa. I dettagli della cerimonia sono Top Secret, ciò che è trapelato al momento è che i neo sposi, dopo le foto di rito, si trasferiranno al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose, in mezzo alla laguna, dove è in programma una cena per circa 160 invitati.
Visualizza questo post su Instagram
Al termine della serata, trascorreranno la prima notte da marito e moglie all’Hotel Danieli, forse nella suite dove lui le ha fatto la proposta di nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Crediti Foto: modacorriere/Instagram